Fantacalcio: 41 gol e punteggi altissimi, sicuramente almeno un gol a Fantasquadra

C’è solo l’imbarazzo della scelta nel capire chi finirà nella top 11 di questa settimana. 41 gol sono davvero tanti, e sicuramente ci saranno punteggi altissimi, anche perchè ad andare in gol sono stati quasi tutti i big. Escluso Milito, sono andati a rete i primi 6 della classifica cannonieri, i quali porteranno intorno al 100 molti punteggi di molti Fantallenatori, e qualcuno li potrà anche superare.

Il migliore lo potevamo già prevedere facilmente da sabato, con la tripletta di Di Vaio, ma sarà difficile trovare una Fantasquadra senza nemmeno un gol in questa giornata. La cosa difficile sarà trovare un buon portiere. Solo quattro sono stati i portieri a non subire gol, ma considerando che il Lecce in avanti non si è visto quasi per niente, mentre Mirante è dovuto intervenire solo una volta in tutta la gara, la scelta si restringe a due soli calciatori.

Per adesso la palma di migliore la diamo ad Amelia, ma solo perchè Frey ha una quotazione più alta. Per una volta abbiamo l’imbarazzo della scelta anche in difesa. Di solito in questo reparto non si segna mai, o al massimo sono un paio i difensori a segnare, ma stavolta ad essere andati a rete sono stati in quattro. Molto probabilmente nella top 11 finirà Diakhite, dato che per l’autogol della scorsa settimana la sua quotazione si è abbassata molto. Voto alto anche per Maxwell, il migliore dell’Inter dopo Ibrahimovic, ed infine buone speranze per Cassani, solo perchè ha una quotazione inferiore a quella di Chiellini.

Tra i 12 centrocampisti marcatori sicuramente apparirà nella top 11 Pazienza, per l’ottima gara giocata nell’anticipo del sabato, così come Volpi. Grazie alle basse quotazioni potrebbero rientrare tra i migliori anche Padalino della Sampdoria e Bentivoglio del Chievo.

In attacco è già tutto scritto. Di Vaio ha messo a segno una tripletta, e quindi per lui il voto sarà il più alto di giornata. Ibrahimovic e Di Natale hanno segnato due gol e fornito un assist, oltre che aver disputato due grandi partite. Per questo anche loro saranno sicuramente tra i migliori.

Lascia un commento