Non è possibile sbagliare così tanto come ha fatto l’arbitro di Finale Emilia, fatto sta che ancora una volta la Juve torna a casa senza punti, ma con prestazioni singole molto alte.
Tornando al nostro Fantacalcio, possiamo vedere come questa introduzione sia giustificata dai voti che prenderanno i 22 calciatori scesi in campo. Nedved il migliore, Camoranesi e Sissoko ottimi (a parte il rigore provocato dal maliano al 93′, un Del Piero ancora una volta superbo e in gol, che non sono bastati per avere ragione di una Reggina ben messa in campo, ma che è uscita dalla propria area due volte in tutta la partita, nell’occasione dei due gol segnati.
Ma sicuramente il migliore di giornata sarà il torinese Stellone. Dopo un inizio di stagione travagliato, che lo ha portato quasi a fare le valigie per lasciare Torino, è diventato il punto di riferimento dei granata, e sempre più decisivo nelle partite che contano. 8 in pagella per lui, due gol e un assist, lo fanno essere uno degli attaccanti più in forma del campionato, e la gioia di quei (pochi) Fantallenatori che avranno avuto la pazienza di aspettarlo nei mesi neri dell’infortunio.