L’eliminazione dagli Europei di Svezia per mano della Germania (poi vincitrice del torneo) poteva costare cara al ct Pierluigi Casiraghi, non tanto perché la Federazione volesse farlo fuori, quanto perché lui stesso pareva aver perso le giuste motivazioni, non essendo riuscito a vincere con in mano una squadra di ottimo livello. Ma alla fine l’ex attaccante di Juve e Chelsea ha deciso di continuare la propria avventura alla guida dell’Under 21 per il prossimo biennio, ben sapendo di dover fare a meno di diversi elementi per raggiunti limiti di età. Questo il comunicato diramato poco fa dalla Federcalcio:
Pierluigi Casiraghi resta alla guida della nazionale Under 21: l’accordo per la prosecuzione del rapporto con la Figc è stato raggiunto a Milano al termine di un incontro con il presidente Abete. Casiraghi firmerà un contratto biennale finalizzato ai Campionati Europei Under 21 in programma nel 2011.
Nella speranza che la fortuna cominci a girare dalla parte degli azzurrini, eliminati dalla Germania con un solo tiro in porta!
Commenti (2)