La dirigenza del Napoli è scatenata sul calciomercato, ed è decisa a non perdere tempo. Vista la situazione di Lavezzi, i partenopei vogliono che l’addio sia il meno doloroso possibile, e per questo motivo hanno deciso di passare al contrattacco, ed assicurarsi una punta che possa sostituire il Pocho nel cuore dei tifosi napoletani.
Questo ruolo cade a pennello su Fabio Quagliarella, nato a Castellammare di Stabia, e che ha già dichiarato da tempo che vestirebbe molto volentieri la maglia della squadra per cui tifava da bambino. Visti i non pochi milioni che la dirigenza napoletana incasserebbe per Lavezzi, ci sarebbero i fondi per ingaggiare la punta della nazionale, il quale arriverebbe insieme a Cigarini, altro uomo che i dirigenti napoletani danno già per acquistato.
Ma non finisce qui, perché se questi due sono i colpi sicuri (mancano solo le firme), ce ne sarebbe un altro che è molto vicino. Si tratta di un altro calciatore fresco di nazionale, Sergio Pellissier che dopo una vita passata al Chievo, potrebbe sbarcare in Campania. Da una parte infatti c’è Zalayeta che lascerà senza dubbio Napoli per incompatibilità con l’ambiente, dall’altra c’è la società del Chievo che ha ammesso che sicuramente Pellissier non giocherà a Verona il prossimo anno, senza specificare però cosa ne sarà di lui. La ricostruzione del Napoli è cominciata.
anna 30 Maggio 2009 il 15:25
sono tifa dell napoli non deve andare via esechele lavezzi tufano anna