Nonostante la qualificazione in Champions sia ad un tiro di schioppo, la situazione di Mazzarri è sempre più in bilico. Non tanto perché ci siano pressioni esterne, ma è lui stesso che non se la sente di dire no all’opportunità di allenare una grande squadra, che sia la Juventus o la Roma. Ieri il tecnico ha ribadito
Finisco la stagione, rifletto con me stesso, parlo con la società.
Ed è proprio questo “parlo con la società” a spaventare. La rosa, così com’è oggi, difficilmente farà tanta strada in Champions League, e se De Laurentiis non garantirà degli acquisti seri durante l’estate, lui potrà decidere di cambiare aria, dove i presidenti sono disposti a mettere sul piatto decine di milioni di euro per acquistare dei campioni. Tutti i discorsi sono rinviati a fine maggio, ma voci provenienti da Napoli danno quasi per certo l’addio di Mazzarri.
luigi 3 Maggio 2011 il 23:11
Che serva da lezione a De Laurentis : aveva un allenatore signore o un signor allenatore e lo ha mandato via senza pensare. Parlo di Donadoni che credo sia tecnicamente superiore a Mazzarri. Quest’anno Mazzarri e’ stato molto bravo ad approfittare del fatto che Juve,Roma, Inter e anche Palermo e Lazio hanno fatto peggio dello scorso campionato, altrimenti il Napoli sarebbe sesto o settimo come lo scorso anno. Per non parlare degli acquisti che Mazzarri ha fatto fare (Lucarelli etc etc) in un altra squadra lo avrebbero mandato a lavorare nei campi.
Marco Mancini 4 Maggio 2011 il 10:13
ho i miei dubbi che Donadoni fosse migliore, ma comunque è vero che le scelte di mercato sono state discutibili, ma bisogna anche considerare che con i quattro soldi che gli ha messo a disposizione De Laurentiis (Cavani escluso), non poteva fare molto.