La gara di oggi contro il Siena equivale ad una finale di Champions League per Donadoni e Pierpaolo Marino. Tecnico e direttore generale rischiano di saltare se oggi i bianconeri dovessero battere la corazzata napoletana. Ormai esce allo scoperto il presidente De Laurentiis, che spiega che
Pierpaolo Marino rischia perché il suo lavoro comporta dei rischi. Come rischio anche io quando produco un film. Tutti abbiamo delle responsabilità, e quando sbagliamo bisogna farsi da parte con signorilità.
Ma l’intervista concessa a Sky Sport è anche più pesante quando si parla di Donadoni. Dopo averlo difeso in settimana, mettendosi lui sulla gogna, ecco che finalmente De Laurentiis esce allo scoperto e dice cosa ne pensa veramente del suo allenatore:
Ho dovuto prendere un nuovo allenatore per dare un segnale allo spogliatoio, mettendo da parte un grande amico come Edy Reja. Se rifarei questa scelta? E’ una scelta che ho dovuto fare, ma con l’esperienza di oggi posso dire di no. Non la rifarei.
Siamo sicuri che nemmeno i suoi tifosi rivorrebbero Donadoni, il quale ormai farebbe bene a fare le valigie. Il suo tempo sulla panchina del Napoli pare essere scaduto.
2 commenti su “A Napoli tira un brutta aria: De Laurentiis si dice pentito di Donadoni, e anche Marino è a rischio”