Sabrina Ferilli ha fatto scuola. Ormai le starlette italiane hanno quasi l’obbligo dello strip in caso di scudetto della propria squadra, e così dopo quelli della stessa Ferilli per la Roma e di Anna Falchi per la Lazio, dopo il quinquennio dell’Inter in cui nessuna diva ci ha deliziato con le sue forme, ecco che si torna a parlare di strip.
A farlo è Caterina Balivo, presentatrice Rai e tifosissima del suo Napoli, che a Radio Kiss Kiss ha dichiarato:
qualora la mia squadra del cuore dovesse vincere lo scudetto, sarei pronta e felice di fare uno strip. Chiariamo subito che si tratterebbe di uno strip elegante. E’ una promessa. D’altronde, il tricolore sarebbe una gioia immensa per una città che sta soffrendo tantissimo in tutti i campi del sociale. Purtroppo Napoli non sta vivendo un periodo felice e almeno alla domenica le persone riescono a sorridere per le vittorie degli azzurri. E’ bello vedere il San Paolo popolato da famiglie, donne e bambini.
Come se il Napoli non avesse già abbastanza motivi per vincere lo scudetto, ora ne ha uno in più. Dopo il salto qualche immagine della tifosa napoletana.
noemi 11 Aprile 2011 il 11:05
La Balivo promette di fare lo spogliarello se dovesse vincere il Napoli la sua squadra, cosa non si fa per mettersi in mostra al giorno d’oggi?! Qualche anno fa lo disse e a sua volta lo fece la Ferilli per la sua squadra del cuore (Roma).. a parer mio può anche non farlo si renderebbe ridicola! la pensate come me? http://dipen.de/sondaggi/balivo
Marco Mancini 11 Aprile 2011 il 11:07
certo, lo fa per pubblicità, ma in quel campo la pubblicità è tutto!