Mazzarri: “Del mio futuro parlo alla fine”

Foto AP/LaPresse

Nuova puntata della telenovela Walter Mazzarri. Dove allenerà il prossimo anno? Per i tifosi napoletani il coach toscano ha detto più volte che continuerà la sua avventura alle pendici del Vesuvio.

Ma i tifosi bianconeri continuano a sperare, anche perché ogni tanto Mazzarri si rifiuta di parlare del suo futuro, come ieri:

Io parlo alla fine, sono uno serio e dico sempre le cose in faccia. Non sono distratto dai giornali e vado dritto per la mia strada. I bilanci, così come li fanno la società, i giornalisti e tutto l’ambiente, alla fine li fa anche il tecnico. Tutto il resto sono cavolate per cercare di destabilizzare l’ambiente. Ora sono intento a portare il Napoli più avanti possibile. Le voci che arrivano dal Nord non mi interessano.


Sulla partita contro il Palermo, il tecnico del Napoli dice questo:

Mi è bruciato aver perso domenica contro l’Udinese ed ho detto ai miei giocatori che la gara per la sfortunatissima prestazione contro i bianconeri deve diventare energia positiva. La vera cosa che mi preoccupa è la forza della compagine allenata da Rossi, loro sono nel momento migliore.

Lascia un commento