La dirigenza napoletana disse a dicembre che, se i partenopei avessero conquistato la Champions, nessuno se ne sarebbe andato. I mesi successivi però sono stati completamente diversi dalle aspettative, e oggi il Napoli si risveglia dal suo sogno europeo, rendendosi conto che difficilmente anche in futuro potrà realizzarlo. Per questo sarà molto complicato trattenere i suoi pezzi migliori, soprattutto quando per comprarli ti arrivano offerte esorbitanti.
Stavolta per il Pocho Lavezzi l’offerta è di quelle che non si possono rifiutare: 20 milioni dal Liverpool, che porebbero diventare anche di più in caso di trattativa aperta. De Laurentiis subito si è affrettato a dire che non aveva intenzione di cedere il suo pupillo, ma si sa che in questi casi conta molto la volontà del calciatore. I Reds infatti hanno offerto un contratto all’attaccante di 4 milioni a stagione, circa il quadruplo che prende oggi a Napoli. Basterà cedere anche un poco e il danno sarà fatto. Quanto riusciranno a resistere ai milioni inglesi?
Anonimo 7 Gennaio 2011 il 23:58
lavezzi nn sene adra mai da napoli xche e la nostra bandiera senza di lui saremo finiti e poi hadtt che rimarra qua napoli x sempre 07-01-11