Higuain è stato espulso e non solo: non voleva uscire dal campo ed è stato trascinato fuori. È lui il simbolo di un Napoli che non ci sta a perdere lo scudetto così. Una guerra di nervi che è stata vinta dalla Vecchia Signora.
La Juventus s’invola verso lo scudetto e il Napoli che ieri ha praticamente detto addio alla vetta della classifica, deve anche tenere a bada Roma e Inter. Sarri dovrà preoccuparsi di mantenere il giusto vantaggio sulla Roma a -4 dopo la vittoria del derby e l’Inter che adesso è sole 9 lunghezze dalla selezione partenopea.
Higuain è stato espulso, l’ultima volta era successo 1149 giorni fa. L’espulsione è stata causata dal nervosismo in campo e fuori dal campo. Insomma, quando in gioco c’è lo scudetto non può essere diversamente. Il problema è che Juventus ha vinto 20 partite su 21 ed è un po’ strano pensare di poter insidiare il suo primato. Ma il Napoli e Higuain ci hanno creduto fino alla fine. L’attaccante in questione era furioso e ha anche messo le mani sul petto dell’arbitro Irrati, poi le lacrime e la squadra che deve portarlo fuori dal campo.
Sarri sapeva che era una lotta “impossibile”
È la sesta volta che giochiamo dopo la Juve, con il macigno sulla testa di una loro vittoria.
Ma i suoi ragazzi fino alla fine hanno pensato di potercela fare e questo li rende assolutamente vincenti. Peccato che poi l’avversario sia una Juventus concreta che con Allegri non si è più fermata e peccato che poi il Napoli abbia perso cinque punti in sei partite, punti che sembrano pochi ma gli sono valsi l’addio allo scudetto. Il video di Higuain contro l’arbitro e del post espulsione.
Commenti (1)