Messo da parte definitivamente il sogno della Champions League, il futuro del Napoli sarà di puntare al massimo all’Europa League, la vecchia coppa Uefa. Se ne rende conto benissimo Marek Hamsik, gioiellino slovacco che fino a metà campionato sembrava fosse destinato a lasciare la Campania, ma che adesso improvvisamente è caduto nel dimenticatoio.
Sarà che il girone di ritorno è stato piuttosto deprimente. Niente gol, nessuna buona partita e il voto più alto è stato un 6 in pagella tanto da finire le ultime partite spesso in panchina. Oppure sarà che la partenza di Lavezzi pare ormai scontata e quindi la dirigenza napoletana non vuol fare a meno anche di lui. Fatto sta che pare proprio che Hamsik la prossima stagione vestirà ancora la maglia azzurra, e lo farà con una forza rinnovata.
E’ arrabbiato, dice a Napolimagazine.com lo slovacco, la squadra poteva fare tanto ma ha ottenuto poco, ma ha fiducia nell’arrivo di Quagliarella, segnale che la società punta all’Europa per la prossima stagione. E con queste ambizioni, non c’è nessun motivo di cambiar squadra.
Commenti (1)