Francia: gli uomini davanti agli schermi, le donne a spasso con i modelli

 Ad ogni edizione di Mondiali ed Europei c’è qualcuno che inventa qualche “distrazione” per le donne. Questa volta è il turno della Francia, dove sono state avviate tre diverse iniziative. La più “calda” è quella organizzata da Sophie Bramly, la fondatrice del portale SecondSexe, dove le mogli e fidanzate dei milioni di francesi impegnati davanti alle tv per guardare la nazionale di Domenech potranno distrarsi con storie e scambi di esperienze.

Per lanciare quest’idea la Bramly ha ingaggiato 100 modelli che saranno “disponibili” sugli Champs Elysées durante tutto il mese del Mondiale per distribuire baci gratuiti alle donne che da lì passeranno. Lo slogan dell’iniziativa è “Preferisco le donne al calcio”.

Ancora oltre si spinge una marca di deodoranti maschili che ha lanciato un nuovo prodotto apposta per i Mondiali, per gli uomini a cui non interessa il calcio. Questo deodorante servirà per identificare la persona che non ha intenzione di rimanere chiusa in casa a guardare la partita, in modo tale da attirare le donne annoiate.

Se invece c’è qualche francese a cui non va di lasciare la propria donna libera di finire tra le braccia di qualcun’altro, una sala concerti di Parigi ha deciso di dedicare due sale al Mondiale, una per gli uomini, dove verranno proiettate le partite sul maxi schermo, e l’altra per le signore che assisteranno alle sfilate di moda. Le italiane, per ora, devono accontentarsi di attendere che i 90 minuti finiscano per poter riavere libero accesso al proprio compagno.

Lascia un commento