Sta scatenando molte polemiche la rete di ieri sera di El Shaarawy che ha permesso al Milan di pareggiare contro il Catania e che di fatto ha cambiato gli equilibri della gara, portando poi alla vittoria rossonera. Il gol infatti arriva in chiaro fuorigioco di più di mezzo metro, ed è incredibile che, nonostante la velocità dell’azione, il guardalinee non se ne sia accorto.
Maran, allenatore del Catania, ha affermato che ormai si stanno abituando a prendere gol irregolari, ma effettivamente negli ultimi tempi gli errori in favore delle grandi squadre non solo stanno aumentando, ma stanno diventando sempre più macroscopici. Se quello della settimana scorsa (rigore che non c’era di Isla) poteva anche passare, questo è davvero un errore grave. A voi il giudizio.
Photo Credits | Getty Images
OMG 1 Dicembre 2012 il 20:01
Da juventino…
Credo ci si stia scandalizzando più del dovuto per questo goal, a velocità normale non è facile da vedere il tocco di Robinho, sul lancio El Shaarawy non è in fuorigioco, poi il tocco del brasiliano lo mette in fuorigioco, ma non era facilissimo da vedere, anche perchè la traiettoria è deviata di poco, soprattutto per il guardalinee era difficile, l’uomo di porta invece ormai guarda solo se la palla entra o no (e sbaglia pure), per il resto è totalmente inutile.
Anche il rigore della settimana scorsa era una situazione abbastanza difficile, alla fine ci poteva stare il penalty.
Marco Mancini 1 Dicembre 2012 il 21:43
infatti sul rigore hai ragione, ma il gol di ieri in fuorigioco secondo me era abbastanza evidente