Qualche ora fa la stampa francese (in particolare L’Equipe) si diceva convinta dell’interesse del Manchester United per Samuel Eto’o, già inseguito dai cugini del City, che gli fanno la corte offrendo 60 milioni di euro al Barcellona e 10 annui al calciatore. Dunque il camerunense dopo tanti tira e molla con la società blaugrana sembrerebbe prendere la strada per l’Inghilterra, ma non è detto che non piombi un’italiana a far saltare un’eventuale trattativa.
L’Inter, come si diceva tempo fa? No, il Milan, almeno stando a quanto dice il quotidiano spagnolo Sport, che riprende e pubblica una frase pronunciata da Adriano Galliani:
Interessati a Eto’o? Tutti parlano con tutti, non possiamo negarlo. E’ un giocatore importante e chi lo vuole attualmente deve spendere parecchio denaro. Al momento il nostro obiettivo è fare acquisti che si conciliano con le attuali possibilità di bilancio.
E al momento le possibilità di bilancio chiudono le porte ad ogni trattativa, ma quel “tutti parlano con tutti” fa già sognare i tifosi rossoneri, che così avrebbero ben pochi motivi di contestare.
Commenti (1)