Suonano le sirene inglesi per Alexandre Pato, inseguito dal Chelsea del neo-tecnico Ancelotti, che farebbe carte false pur di assicurarsi le prestazioni del giovane talento brasiliano. Il calciomercato impazza e ad un certo punto sembrava quasi che il ragazzino si facesse prendere da una sorta di nostalgia verso l’allenatore che lo ha lanciato sul palcoscenico internazionale. Ma oggi la situazione è cambiata ed il Papero dimostra riconoscenza alla società di via Turati, giurando amore eterno ai colori rossoneri:
Pato al Milan. Sempre. Io sono del Milan, lì è la mia vita e chi decide è la società. Sono felice in questa squadra, questo anno e mezzo per me è stato grandissimo. Ora voglio aiutare il Milan a vincere la Champions ed anche il campionato.
Questa la dichiarazione dell’attaccante dal ritiro della nazionale brasiliana, in attesa della semifinale di Confederations Cup di domani contro i padroni di casa del Sudafrica. Stiano tranquilli i tifosi rossoneri: Pato non ha alcuna intenzione di sostituire la nebbia milanese con quella di Londra.
Commenti (2)