Pato: fuori 4 settimane, salterà Juve-Milan

 Non c’ è pace per il Milan e per il tecnico Massimiliano Allegri, quest’anno è iniziato male  e sta continuando peggio. Ieri sera durante la partita di campionato Udinese-Milan si è infortunato anche Pato. L’attaccante brasiliano va così ad aggiungersi alla lunga lista di infortunati, tra cui spiccano Ibrahimovic, Robinho e Boateng. Sembrava un infortunio di lieve entità, ed invece questa mattina gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare del bicipite femorale, che in pratica vuol dire oltre un mese di stop. Ecco il comunicato ufficiale:

L’A.C. Milan comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina Alexandre Pato hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite della coscia destra. Per il calciatore brasiliano si ipotizza una prognosi di circa 4 settimane salvo complicazioni

Pato salterà così diverse partite, tra cui la sfida del 2 Ottobre nel nuovo stadio della Juventus.  Un’altra tegola che complica così notevolmente il cammino del Milan in questa stagione.

 

Photo Credits | Getty Immages

Lascia un commento