Chi ha visto l’ultima partita del Milan, quella contro l’Atalanta, avrà notato qualcosa di diverso dal solito. La maglietta con cui i rossoneri sono scesi in campo infatti non era quella indossata per tutta la stagione, ma è quella che indosseranno nella prossima. Una veloce comparsata visto che le ultime due giornate saranno giocate sempre con la solita maglia, ma che merita di essere vista più da vicino.
CARATTERISTICHE ESTETICHE – La maglia della stagione 2012/2013 avrà strisce ancora più larghe di quelle di quest’anno, per un totale di 5 (tre nere e due rosse), con il collo a polo che riporta sul retro la scritta A.C. Milan. Confermate invece le tre strisce bianche sulle spalle che simboleggiano il marchio dello sponsor tecnico, e cioè l’Adidas.
Ma oltre ad apprezzare le novità estetiche, qualcosa di nuovo ci sarà anche nel “campo tecnologico”. Infatti la nuova tenuta sarà dotata di tecnologia TECHFIT e FORMOTION. Queste due servono per garantire la compressione muscolare grazie ai tessuti elasticizzati, garantendo però la comodità e l’eleganza. Di seguito qualche foto della nuova maglia.
Commenti (1)