Milan: è Yepes il primo colpo di mercato

Lo avevamo anticipato proprio ieri, ma evidentemente il Milan è stato più veloce del previsto. Mario Yepes proprio in queste ore è atteso nella sede rossonera per firmare il contratto che lo legherà alla corte di Leonardo per i prossimi due anni.

Il colpaccio arriva quindi con largo anticipo rispetto all’apertura del calciomercato proprio per non farsi soffiare un buon calciatore a parametro zero. Il suo contratto da mezzo milione l’anno infatti non è stato rinnovato con il Chievo, e così a giugno sarebbe libero. A Milano invece prenderà il doppio di quanto prende ora a Verona, e ci rimarrà presumibilmente fino alla fine della carriera, visto che ha già 34 anni.

L’esperto difensore, che milita stabilmente nella nazionale colombiana da oltre 10 anni, è stato convinto prima di tutto da moglie e figli che già vivono nel capoluogo lombardo, e poi dall’amico di vecchia data e compagno di nazionale Ivan Cordoba, nonostante giochi nell’Inter.

2 commenti su “Milan: è Yepes il primo colpo di mercato”

  1. bè si sa che il Milan ha come unico titolo quello di squadra più vecchia d’italia, non vorremmo che acquistando calciatori giovani lo perdesse 🙂

    Rispondi

Lascia un commento