Milan, altra umiliazione: niente da fare nemmeno per Huntelaar

Ormai ci ha fatto l’abitudine Galliani a prendere porte in faccia. Il club che fino a pochi mesi fa poteva vantare di essere il più “appetito” al mondo da tutti i calciatori, non passa giorno in cui non faccia una brutta figura davanti al suo pubblico, sempre più arrabbiato.

Stavolta le brutte notizie arrivano dalla Spagna, e più precisamente da Madrid, dove Florentino Perez ha bisogno di raccogliere denaro fresco per recuperare un po’ delle spese dopo i mega-acquisti dei giorni scorsi. Così si è dovuto trattenere dal ridere quando Galliani gli ha chiesto Huntelaar in prestito.

L’intenzione del Milan era quella di non spendere una lira, ma ottenere un prestito con diritto di riscatto come fanno le piccole squadre che devono sopravvivere alla serie A. Ed invece Perez ha ribadito che non se ne parla proprio e ha annunciato che l’olandese è in vendita per 25 milioni di euro. Cifra impensabile, visto che i rossoneri non hanno voluto pagare nemmeno i 18 chiesti dal Siviglia per Luis Fabiano, e che il Manchester United sembra ben intenzionato ad accettare. Il Milan ha offerto quasi la metà, 14 milioni, e la risposta di Perez, ancora grato ai rossoneri per l’affare Kakà, è stata che a fine agosto, se nessun altro club accontenterà le sue richieste, se ne potrà riparlare. Di certo non una trattativa da Milan.

3 commenti su “Milan, altra umiliazione: niente da fare nemmeno per Huntelaar”

  1. Pingback: &raquo Milan, altra umiliazione: niente da fare nemmeno per Huntelaar - CalcioITA

Lascia un commento