La società del Milan è stata di parola e, come dice in un comunicato “per una questione di stile”, ha confermato che rimborserà gli abbonamenti per il campionato ed anche i miniabbonamenti per il girone di Champions League a chiunque lo volesse. Se siete interessati (la class action era stata minacciata dopo la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva), continuate a leggere.
MODALITA’ DI RIMBORSO – La richiesta di rimborso si può presentare esclusicamente tra il 25 luglio (domani) e l’8 agosto. La scelta della data un po’ puzza perché siccome si sa che negli ultimi giorni di mercato il Milan mette a segno sempre grandi colpi di mercato, magari i tifosi che hanno ancora fiducia potrebbero desistere dal richiedere il rimborso. Per chi invece abbia completamente perso la fiducia, può fare richiesta di rimborso tramite internet, sul sito ufficiale acmilan.com, compilando il form dedicato e seguendo le indicazioni che ne conseguiranno; via telefono, chiamando il numero gratuito 02/62284545 e seguendo le istruzioni dell’operatore; oppure recandosi personalmente (o tramite delegato) al botteghino del Milan allo stadio San Siro, ingresso 8.
Dopo le opportune verifiche i rimborsi saranno inviati direttamente sul conco corrente bancario tramite bonifico e faranno perdere tutti i diritti conseguenti alla sottoscrizione dell’abbonamento, compresi i punti fedeltà.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (3)