Milan, presentate la seconda e terza maglia

Sono state presentate oggi le nuove maglie del Milan per la stagione 2012/2013. Dopo quella già mostrata nelle ultime giornate dello scorso campionato che sarebbe la prima maglietta, quella a strisce rosse e nere, ora tocca alla seconda e alla terza, ovviamente anch’esse targate Adidas.

La tradizione è stata rispettata visto che la seconda maglia, quella che secondo Berlusconi porta bene in finale di Champions League, è rimasta inalterata. Bianca, con banda rossonera orizzontale sul petto come le magliette degli anni ’50, bordata di tricolore sia nella parte superiore che in quella inferiore ed un richiamo anche sul colletto.

 TECNOLOGIA ADIDAS – La terza, esattamente come quella dello scorso anno, è nera con strisce rosse sulle spalle, collo a polo, taschino sulla maglia e sui pantaloncini, e l’immancabile tricolore posizionato sui taschini e sui bordi inferiori di entrambi i capi. Anche in questi modelli la tecnologia la fa da padrona con TECHFIT™ e FORMOTION™ che con delle fasce in TPU garantiscono una compressione muscolare migliore. Il tessuto è in climacool simile al cotone.

1 commento su “Milan, presentate la seconda e terza maglia”

Lascia un commento