Sembrava una cosa da poco la botta alla caviglia presa da Ibrahimovic nella sfida vinta ai rigori contro il Malmo, invece in queste ore sta destando più preoccupazione del previsto. Ibra durante il primo tempo di quest’amichevole si è infortunatoma dal momento che stava giocando a Malmo, città che lo ha visto nascere e crescere, ha deciso di rimanere in campo per non deludere il pubblico presente che lo acclamava, come testimoniano le sue parole:
Ad un certo punto della partita la mi si è girata la caviglia e adesso mi fa male male. Sono rimasto in campo stringendo i denti, non potevo lasciare questo pubblico straordinario
Un gesto che gli rende sicuramente onore, ma che adesso ne comprometterà la presenza durante il Trofeo Tim di giovedì sera e il Trofeo Berlusconi previsto per domenica. Il sito del Milan riporta che l’attaccante svedese si è procurato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, ed il suo recupero sarà valutato nei prossimi giorni. L’obiettivo è arrivare pronto alla sfida contro il Cagliari nella prima giornata di campionato.
Commenti (1)