Piersilvio Berlusconi: “Il Milan non deve comprare”

Ancora brutte notizie dal punto di vista del mercato per i tifosi del Milan. La squadra più anziana del campionato potrebbe abbassare l’età media, ma solo facendo entrare in prima squadra i giovani della Primavera, non di certo acquistando nuovi calciatori. E’ questo il senso del discorso di Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, che ha commentato ieri le strategie di mercato del suo Milan.

Certo, lui con la squadra non c’entra assolutamente nulla, non avendo alcun tipo di incarico, ma essendo il figlio di colui che apre il portafoglio, probabilmente sa molto più di quello che può sapere un tifoso qualsiasi. Berlusconi junior però non chiude definitivamente le porte al mercato in entrata, dichiarando apertamente il suo amore calcistico verso Balotelli, che “prenderebbe immediatamente”, anche se l’attaccante dell’Inter sembra più proiettato verso l’estero che in serie A. Vedremo, intanto però si prospetta un altro mercato di vacche magre per i tifosi milanisti, ancora nelle mani del Presidente del Consiglio, dato che suo figlio ha ribadito ancora una volta che la squadra non è in vendita.

2 commenti su “Piersilvio Berlusconi: “Il Milan non deve comprare””

  1. “La squadra più anziana del campionato potrebbe abbassare l’età media, ma solo facendo entrare in prima squadra i giovani della Primavera”.. oppure uccidendo qualche vecchio.

    Rispondi

Lascia un commento