Milan, Pato e Cassano sulla via del recupero

L’infermeria del Milan potrebbe cominciare a svuotarsi. Il primo a lasciarla è Pato, appena rientrato dagli Stati Uniti dove ha subìto l’ennesimo controllo medico. Dalle indiscrezioni pare che il calciatore fosse già sano, ma i guai muscolari lo avevano frenato psicologicamente visto che negli ultimi due anni si strappava al primo scatto. Il dottor Carrick gli ha assegnato un regime di recupero graduale, ma comunque può già giocare.

Impossibile vederlo in campo oggi pomeriggio visto che non si è ancora allenato con i compagni, ma sicuramente partirà per Barcellona dove Allegri potrebbe rischiarlo per sfruttare la sua velocità quando gli avversari saranno stanchi, magari facendolo entrare negli ultimi trenta minuti.

 IL RITORNO DI CASSANO – Ma se c’era una notizia ancora migliore, questa poteva riguardare solo Antonio Cassano. El Pibe de Bari era stato dato da alcuni persino per spacciato, ma dopo aver ripreso a camminare ha anche ripreso a correre e, prima di quanto avevano predetto i medici, potrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni. Lunedì è il giorno del giudizio: 10 esperti valuteranno le sue condizioni cardiache e, se l’esame dovesse essere superato, già nella prossima settimana potrebbe riprendere gli allenamenti con il pallone. Quando lo rivedremo in campo ancora non si sa, ma sicuramente sarà entro la fine del campionato.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Milan, Pato e Cassano sulla via del recupero”

Lascia un commento