Sokratis Papastathopoulos è ufficialmente un calciatore del Milan, visite mediche permettendo. Il calciatore greco prelevato dal Genoa si sottoporrà domani alle visite di rito, e poi potrà firmare il contratto quinquennale da un milione e 250 mila euro a stagione. Ai liguri vanno 4,5 milioni di euro più le comproprietà di Oduamadi, Strasser e Albertazzi, un’operazione simile a quella effettuata con l’Inter lo scorso anno che ha poi fatto trovare in casa genoana un gioiellino come Bonucci.
Messa a posto quindi la difesa, dopo che era stato già ingaggiato Yepes, Galliani deve occuparsi degli altri settori, e quello che desta più interesse è ovviamente l’attacco. Secondo l’ad rossonero non esiste alcuna offerta per Ronaldinho, anche se dal Flamengo ribadiscono di aver inviato una proposta da 3,5 milioni di euro, come non esiste alcun interesse per Dzeko, considerato ancora troppo costoso. Pretattica? Con l’arrivo di Berlusconi previsto per domani in occasione della presentazione dei nuovi acquisti se ne saprà di più.
3 milioni e mezzo per Ronaldinho, ok è bollito ma chi vogliono prendere per il culo!?
considerando l’età, ed il fatto che il Flamengo non è il Real Madrid, sono cifre in linea con il mercato brasiliano. Certo è che il Milan in questo caso ci andrebbe solo a perdere secondo il mio parere