Milan: niente da fare per Dzeko, e per Maldini la Champions è un’utopia

Senza Kakà la Champions diventa impossibile. E’ questa la sintesi della conferenza stampa di Paolo Maldini tenutasi questa mattina, in cui l’ex capitano milanista ha commentato le recenti mosse di mercato rossonere. Maldini ha dichiarato che per com’era la situazione quest’anno, sarebbero bastati 3 ritocchi, ed il Milan avrebbe potuto puntare alla vittoria della Champions. Ma con l’addio di Kakà, questa ormai sembra un’utopia.

Non è d’accordo con le scelte della dirigenza, dicendo che il brasiliano è uno dei 5 migliori calciatori al mondo, e gli altri 4 rimangono lì dove sono, mentre la dirigenza continua a sbagliare un colpo dietro l’altro. Dopo la figuraccia fatta per Kakà infatti, i dirigenti rossoneri non stanno facendo nulla per trattenere Pato, che i giornali inglesi danno già con la casacca Blues, e addirittura anche Andrea Pirlo, che fino ad una settimana fa dichiarava che non se ne sarebbe mai andato dal Milan, alla domanda sul suo futuro questa mattina ha risposto “Vedremo“.

Queste sono le reazioni ad un senso di abbandono da parte del Presidente Berlusconi e dall’incapacità di Galliani a gestire tutto da solo. Ultima tegola, la porta in faccia del Wolfsburg il quale, nonostante Dzeko abbia dichiarato di volere il Milan, ha dichiarato che non lo cederebbero mai, nemmeno ai marziani. La situazione a Milanello è sempre più nera che rossa.

1 commento su “Milan: niente da fare per Dzeko, e per Maldini la Champions è un’utopia”

  1. Pingback: Milan: niente da fare per Dzeko, e per Maldini la Champions è un’utopia

Lascia un commento