Di certo i brasiliani non sono conosciuti in tutto il mondo per il loro senso dell’umorismo. Ma stavolta la dirigenza del San Paolo ci è andata giù piuttosto pesante, volendo infierire, se ce ne fosse bisogno, sulla situazione già tragica dei conti del Milan.
I rossoneri da qualche mese stanno inseguendo due talenti della squadra carioca, Miranda ed Hernanes. I due calciatori però sono appetiti da molti club europei, ed il San Paolo non vuol fare come accadde con Kakà, venduto al Milan per quattro soldi (circa 8 milioni di euro), e poi diventato il miglior calciatore del mondo. Stavolta la squadra paulista batte cassa e chiede per i due calciatori non meno di 50 milioni di euro.
Soldi che, secondo i brasiliani, il Milan non avrebbe. Ecco la dichiarazione di Joao Paulo de Jesus Lopes, direttore tecnico del San Paolo:
Se arriverà un’offerta per Miranda ed Hernanes è più probabile che arriverà dalla Spagna, che è finanziariamente più forte. Miranda ha una clausola di rescissione di oltre 14 milioni di euro, per Hernanes ce ne vogliono invece 40, numeri ben lungi da una cassa di banane!
Per cassa di banane è intesa l’offerta fatta dal Milan nei giorni scorsi di 25 milioni di euro, la metà di quanto chiesto dalla dirigenza. Non sapremo se dopo quest’umiliazione Galliani vorrà ancora fare affari con queste persone, ma certo è che in questo periodo a Milanello tutto ci vuole, tranne che essere presi in giro.
1 commento su “Milan, dopo il danno la beffa: pagherà i prossimi acquisti con una cassa di banane”