Dopo aver ingaggiato Onyewu sembrava che il Milan si fosse lasciato alle spalle il brutto periodo delle porte in faccia, e avesse ricominciato a comportarsi da Milan. Peccato però che, come le partite che nascono male e finiscono peggio, anche questa finestra di mercato è destinata a fare del Milan lo zimbello d’Europa.
Mentre intorno a lei tutti spendono e spandono, si viene a sapere la verità su Aly Cissokho. Nessun problema ai denti. Il Milan aveva inventato questa scusa per ottenere il calciatore in prestito, o in alternativa pagarlo di meno. Peccato che poi il terzino del Porto abbia fatto le prove mediche al Lione, e le abbia passate alla grande. Insomma, saranno i francesi a sborsare i 15 milioni richiesti dal Porto, e così al Milan non resta nient’altro che una gran figuraccia.
Capitolo attaccanti. I rossoneri sono due anni che inseguono Adebayor. L’Arsenal chiede la luna, il Milan al massimo offre una pietruzza. E così arriva il Manchester piglia-tutto, il City, con un bell’assegnino che al cambio in euro corrisponde a circa 30 milioni. Il calciatore nicchia, preferirebbe il Milan, e a breve avrà un incontro con i suoi dirigenti, ma difficilmente i rossoneri arriveranno ad offrire anche la metà del City.
Non fa nulla, c’è sempre Luis Fabiano. Su di lui, ecco la dichiarazione del Siviglia:
L’offerta è irrisoria e per questo l’abbiamo respinta. Considero la cifra messa sul piatto dal Milan paragonabile a quella per un giocatore della squadra B. Il Milan non ha i soldi per acquistare il nostro centravanti.
Parole che si commentano da sole. Le conclusioni tiratele voi.
Commenti (1)