E’ un Berlusconi chiaro che più chiaro non si può ieri sera, quando di fronte ai microfoni regala uno dei suoi show che piacciono tanto ai tifosi, ma poi in privato lancia la bomba. Ma andiamo con ordine. Davanti ai giornalisti si spertica negli elogi alla sua squadra e all’allenatore, che vi risparmiamo in quanto frasi di circostanza.
Ciò che viene sottolineato è che, per la terza volta in pochi mesi, il Presidente torni a parlare di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno del Real Madrid, coinvolto nel Ruby-gate e a quanto pare si dice amico di Berlusconi, viene nuovamente invitato a trasferirsi al Milan. Si sa infatti che il patron rossonero non spenderebbe molti soldi per nessuno tranne che per lui, e con CR7 in campo il Milan, a suo dire, potrebbe arrivare a vincere tutto.
I sogni a volte si avverano
ha affermato Berlusconi, ed è quello che sperano i tifosi milanisti. Ma c’è un altro giocatore arrivato per far sognare, ma che è diventato un incubo: Zlatan Ibrahimovic. Al presidentissimo non va che, dopo le due giornate di squalifica, si sia fatto nuovamente espellere beccandosi altre 3 giornate, e così pare abbia riferito all’agenzia Dire (ma poi smentito) che forse con Ibra
ho buttato i soldi.
Forse proprio buttati no, visto che lo svedese è stato decisivo fino a prima della famosa partita contro il Bari, ed anche domenica scorsa è entrato nelle due azioni-gol, ma conoscendo l’attaccante, sicuramente le dichiarazioni di Berlusconi non gli andranno giù.
1 commento su “Milan: Berlusconi apre ancora a Ronaldo e spara su Ibra “forse ho buttato i soldi””