Milan-Barcellona: Guardiola allunga la mano, Ibra gliela stringerà?

Nonostante non sia una partita che valga molto Milan-Barcellona, visto che entrambe le squadre sono già qualificate, la tensione nel pre-partita è piuttosto alta. Il pomo della discordia è sempre lui, Zlatan Ibrahimovic, che dopo aver dismesso la maglia blaugrana ne ha dette di tutti i colori sui suoi ex compagni (bambini e codardi) e soprattutto su Guardiola, che avrebbe voluto picchiare.

Da quando Ibra ha lasciato il Barça questa è la prima volta che i due si incrociano, e di conseguenza tutti gli occhi saranno puntati su di lui. A parte la battuta di Allegri che ha promesso di dargli il Valium, Seedorf ha tentato di farli riavvicinare, proponendo una stretta di mano.

La proposta è subito piaciuta a Guardiola che nell’ultima conferenza stampa prima della partita ha affermato:

Per me non c’è alcun problema, ma a me piacciono le cose che vengono naturalmente. Se lo incontro gli stringerò la mano. Di certo non terremo una conferenza stampa per fare un gesto del genere.

Non servirà una conferenza stampa visto che giornalisti e fotografi seguiranno senza dubbio i due passo per passo, e se davvero dovesse esserci la stretta di mano siamo sicuri sarà immortalata in mondovisione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento