Ci ricasca, e lo fa a distanza di appena tre giorni. Si era alzato un polverone quando domenica scorsa Ibrahimovic aveva dato uno schiaffo ad Aronica che gli era costato l’espulsione e la squalifica per tre giornate. Lui aveva spiegato di aver fatto una cavolata e sembrava davvero pentito, ma come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Ibra ci è ricascato, e non dopo anni, ma dopo 72 ore. Il malcapitato stavolta è stato Storari, anche se non si è trattato di uno schiaffone vero e proprio come quello rifilato al difensore napoletano, ma una “carezza” un po’ troppo energica.
LA VICENDA – L’episodio è capitato alla fine della partita di ieri sera, dopo il fischio dell’arbitro quando i giocatori stavano già tornando negli spogliatoi. L’attaccante svedese si è avvicinato minaccioso al portiere bianconero, i due si sono scambiati qualche parola di troppo ed Ibra ha mosso un po’ troppo le mani. Sfortunatamente le telecamere in quel momento stavano riprendendo il campo in ripresa aerea e non hanno stretto sullo scontro, ma sicuramente qualcosa c’è stata perché ad esempio Chiellini si è scagliato contro i rossoneri e persino il giornalista della Rai ha chiesto a Conte se aveva visto il “buffetto”, e l’allenatore ha risposto
Sì, ho visto che è successo qualcosa.
Ora, di certo non si tratta di una tragedia, nessuno si è fatto male e spesso le mani in faccia agli avversari vengono messe, anche se non si dovrebbe. Ma da uno che ha compiuto questo gesto appena tre giorni fa, e che si sta rimettendo alla clemenza della corte per farsi ridurre la squalifica di una giornata proprio non c’era da aspettarselo. Purtroppo non ci sono foto disponibili, ma il video in coda ripreso probabilmente dal telefonino di un tifoso mostra il gesto abbastanza chiaramente.
Photo Credits | Getty Images
scusate ma a parte che qui stiamo veramente a guardare il capello gli ha messo UN DITO sul viso, ne troverò 100 in una stagione di ste cose: ma di storari che NEGA un calcio d’angolo e poi a fischio finale prende pure per il culo ammettendo di averla toccata, della sua sportività e del suo esempio da classico furbetto non dice nulla nessuno?? anche stavolta è stato individuato SOLO UNO DEI DUE antisportivi. come con aronica. al solito ibra è un soldato che fa la guerra da solo. antisportivo e cattivo su questo non ci piove, ma a quanto pare fa sempre tutto da solo!!!…. e questo non è corretto, per niente.
qui la notizia non è tanto il buffetto, ma il fatto che si era appena beccato tre giornate di squalifica tre giorni prima per un episodio simile, una persona con un po’ di sale in zucca prima di rifare un gesto simile ci pensa su cento volte!
@raffaele
il calcio d’angolo, come un rigore, come una punizione o una rimessa lo devono segnalare gli arbitri, non i giocatori.
Se sei così attento alle statistiche cerca di trovare 100 giocatori che guadagnano 14 mln di euro l’anno e che dovrebbero essere un esempio perché riconosciuti campioni si comportano così… ti sfido… sarebbe complesso anche trovarne solo 10 così nella storia del calcio. In quel caso ti darò un euro per ogni calciatore che si è comportato in maniera recidiva come Ibrahimovic (campioni sia chiaro, simboli delle loro squadre e del calcio).
In caso contrario ti chiedo di ammettere che difendere questi idioti sottocelebrati, anche se grandissimi campioni sia la cosa giusta da fare 😉
la teoria su l’arbitro che decide è bella. la spiegassero a buffon che domenica ha fatto una questione d’onore proprio per un calcio d’angolo.
IO NON DIFENDO STO QUI, non mi interessa , che gli diano 7900000 giornate.. chi se ne frega! Mi fa ridere che gli antisportivi sono tali SOLO quando toccano qualcuno (o magari dipende dalla maglia che indossano 😀 ).. se poi è in base a quanto uno guardagna che merita o meno di essere accusato (e ripeto ibracoso lo MERITA) allora ditelo.. ma il regolamento per fortuna non guarda lo stipendio.
io ripeto: ibra antisportivo si, sicuramente. aronica anche, storari nel caso specifico pure.. ma tutti a fare gli indignados contro ibracoso .. questo è TRISTE.. e scommetto che a maglie invertite, tutti addosso ad aronica! c’è in piedi un can-can mediatico che non ho visto nememeno quando materazzi ha rotto il muso a cirillo tanto per citarne uno!!
cmque purtroppo prendo atto del fatto che con gli juventini di calcio non si può più parlare.. il fatto che la loro squadra sia tornata meritatamente ai vertici a quanto pare li autorizza a sfanculare ogni tifoso avversario senza se e senza ma. ragione torto che sia.. un po arrogante come atteggiamento eh 🙂
ah per la lista: ibra, totti, zidane, davids, keane (manUtd) cosi ha naso 5 ma se ci si sbatte ne escono a quintali .. per il momento mi devi 5 euro! 😀