La domanda ora è: riuscirà mai Zlatan Ibrahimovic a trovare pace? Non bastavano le vicende legate agli schiaffetti erogati come fossero carezze in giro per i campi, anche al di fuori del terreno di gioco lo svedese combina guai. E probabilmente anche più gravi di quelli visti nelle scorse settimane.
E’ accaduto questa volta al di fuori del campo di allenamento del Milan, per la precisione fuori dai cancelli dove erano assiepati i tifosi. Tra di essi c’era anche una giornalista che ieri si era allontanata dal gruppo di fan per fare qualche domanda all’attaccante. Non ha calcolato però che forse la posizione scelta era pericolosa, fatto sta che al momento di allungare il microfono verso il finestrino del calciatore, è stata colpita involontariamente dallo specchietto.
L’auto in quel momento stava prendendo velocità, e così la ragazza ha riportato un trauma alla mano, per fortuna senza complicazioni. Trasportata al pronto soccorso, ha poi sporto denuncia per omissione di soccorso nei confronti di Ibra, il quale ha spiegato di non essersi accorto di nulla finché non ha ricevuto la telefonata in cui gli è stato spiegato l’accaduto.
Photo Credits | Getty Images