Leonardo resterà l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione? Difficile da pronosticare al momento, visto il gran giro di indiscrezioni che lo volevano sulla via dell’addio a causa del cattivo rapporto con Berlusconi. Più volte nel corso della stagione il Premier ha avuto modo di lamentarsi del gioco del Milan, ma poi la situazione è sempre rientrata, con Galliani pronto a giurare che tra il tecnico ed il patron non c’è alcun tipo di problema. Ed è ancora l’amministratore delegato rossonero a presentarsi di fronte alle telecamere ed a chiarire alcuni punti della vicenda:
Farò in modo che Leo rimanga in Italia anche dopo il luglio 2010. Non è un problema di mercato, ma di problemi personali in Brasile dell’allenatore. Ha tre figli a Rio de Janeiro. Con Leo non c’è nessun tipo di problema, se dovesse andare via sarebbe solamente per i suoi problemi famigliari. Con Berlusconi si sono sentiti anche ieri e non ci sono problemi.
Chissà se ripeterà l’affermazione anche dopo il ko di oggi.
strano che decide di andarsene adesso a causa deifigli…prima nn li aveva?zio fester ma nn ti sei stufato di giustificare il nano