La stagione del Milan sta per iniziare con la partita di Supercoppa Italiana in programma il 6 agosto a Pechino e proprio prima della partenza per la Cina, Adriano Galliani ha rilasciato una dichiarazione che potrebbe cambiare ancora una volta il nome dell’ormai famoso Mister X. Dopo i nomi di Fabregas, Ganso, Hamsik e Schweinsteiger ecco che arriva un volto nuovo accostato alla squadra di Allegri: Alberto Aquilani. Il centrocampista del Liverpool non è stato riscattato dalla Juve, ma vorrebbe proseguire la sua avventura in Italia e sarebbe perfetto per fare la mezz’ala nel 4-3-3 del Milan, come conferma Galliani che inoltre chiude le porte a Kakà:
Aquilani non ci interessa particolarmente, ma è una mezz’ala sinistra e potrebbe fare al caso nostro visto che gioca dove ci serve. Kakà? Sono contento per lui che stia bene, ma con la fiscalità italiana ha un ingaggio fuori dalla portata
Sicuramente il giocatore romano non scalda gli animi dei tifosi come gli altri nomi usciti fin’ora, ma è anche vero che permetterebbe al Milan di completare la rosa senza spendere grandi capitali e portando un giocatore di qualità e di esperienza nel centrocampo rossonero.