Questo pomeriggio alle 18 allo stadio Adriatico Pescara e Milan aprono con l’anticipo della 36a giornata. Una giornata che ha già visto ieri la prima sorpresa, e che il Milan invece non vuol sprecare perché potrebbe significare accesso certo ai preliminari di Champions League. Battendo il Pescara, i rossoneri si porterebbero a +7 dalla Fiorentina e, se il Siena riuscisse in serata a fermare i viola, la matematica gli darebbe il terzo posto.
QUI PESCARA – Come se la situazione di classifica non bastasse, il Pescara non potrà disporre nemmeno di tutti i suoi migliori giocatori. Quintero, Weiss, Kroldrup, D’Agostino e tanti altri sono tutti out. Poco male comunque perché arrivati a questo punto non resta che preparare l’ossatura per la prossima stagione di Serie B. Il duo Nobili-Bucchi manderà così in campo una formazione molto coperta con praticamente 9 giocatori difensivi e solo Sforzini, supportato da Sculli, impegnati a fare la parte dei guastafeste.
QUI MILAN – Squalificato Boateng, Allegri dovrà fare a meno anche degli infortunati Antonini e Ambrosini. La vera novità però potrebbe essere il turno di riposo che potrebbe essere dato ad El Shaarawy. Il Faraone è ancora il favorito per completare il tridente con Balotelli e Niang, ma nelle ultime ore Allegri sta valutando se farlo riposare e mandare in campo il più fresco Robinho. Per il resto la formazione sarà la stessa di domenica scorsa, con solo Muntari in dubbio, ma comunque dovrebbe essere della gara. Queste le probabili formazioni:
Pescara (4-2-3-1): Perin; Zauri, Cosic, Capuano, Balzano; Togni, Rizzo; Di Francesco, Cascione, Sculli; Sforzini.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Muntari, Nocerino; El Shaarawy, Niang, Balotelli.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (2)