Questa sera alle ore 21 continuano le gare di Coppa Italia e a San Siro scende in campo il Milan contro la Reggina. La partita potrebbe esser giocata sotto la neve visto il maltempo previsto per la serata, ma Allegri ha dichiarato di voler vincere la Coppa Italia e dovrebbe schierare in campo diversi titolari. Sperimentazioni e molti ragazzi giovani invece per la Reggina che userà questa partita per provare i giocatori che non hanno avuto spazio in campionato.
QUI MILAN Nei rossoneri in porta ci sarà Abbiati, mentre in difesa non dovrebbero esserci grandi esperimenti e la linea a quattro del 4-3-3 sarà composta da Abate, Zapata, Yepes, Antonini, visti i problemi fisici di Acerbi e la squalifica di Mexes. Il turnover maggiore sarà in mezzo al campo, complici anche le assenze di De Jong, Ambrosini E Montolivo. Giocheranno allora Emanuelson e Flamini interni di centrocampo con Strasser davanti alla difesa. A gara in corso potrebbe tornare in campo anche Muntari per uno spezzone di partita. In avanti il tridente dovrebbe esser composto sugli esterni da Robinho e Bojan, con Pazzini punta centrale. Probabile poi una staffetta a gara in corso con l’ingresso in campo del giovane francese Niang che quest’anno ha trovato poco spazio.
QUI REGGINA Dionigi farà molto turnover in questa gara e giocherà con il 3-5-2. Sono diciotto i convocati tra cui non figurano Ceravolo, Comi, Sarno e Lucioni. La linea difensiva davanti a Baiocco sarà composta così da Ely, Freddi e Bergamelli, mentre gli esterni a tutto campo saranno Rizzato e D’Alessandro. Bombagi verrà provato nell’inedito ruolo davanti alla difesa con ai suoi fianchi Castiglia e Rizzo. In avanti spazio al tandem formato da Fischnaller e Campagnacci.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Yepes, Antonini; Flamini, Strasser, Emanuelson; Robinho, Pazzini, Bojan. All. Allegri
REGGINA (4-2-3-1): Baiocco; Ely, Freddi, Bergamelli; Rizzato, Bombagi, Castiglia, Rizzo, D’Alessandro; Fischnaller, Campagnacci.. All. Dionigi.
Photo Credits | Getty Images