Sabato sera alle 20:45 si gioca il big match valido per l’anticipo della ventisettesima giornata di serie A tra Milan e Lazio. La partita vale un posto in Champions League visto che i padroni di casa sono quarti staccati di soli due punti dagli ospiti, terzi. Allegri dovrà però fare a meno di una pedina importante come Balotelli, non convocato per una contusione alla tibia rimediata nell’ultimo match.
QUI MILAN Detto dell’assenza di Balotelli, in avanti mancherà ance Bojan per un infiammazione tendinea, mentre El Shaarawy ha recuperato dall’ influenza. Così nel tridente che vede ai lati il Faraone e Boateng ci sarà come punta centrale Pazzini. In mezzo al campo dovrebbero partire titolari Flamini e Muntari come mezz’ali, con Montolivo in cabina di regia. In difesa mancherà invece lo squalificato Mexes, con Zaccardo e Yepes che si contendono una maglia da titolare al fianco di Zapata. Sugli esterni agiranno Abate a destra e De Sciglio a sinistra.
QUI LAZIO Assenze pesanti negli ospiti, che dovranno fare a meno di Konko, infortunatosi contro il Pescara, e di Mauri per un problema alla caviglia sinistra, mentre Floccari dovrebbe aver recuperato il problema al ginocchio e sarà regolarmente in campo come prima punta del 4-1-4-1. In mezzo al campo ci saranno Hernanes e Gonzalez, con Candreva e Lulic sugli esterni. Davanti alla difesa agirà il solito Ledesma, mentre come centrali difensivi Dias e Biava sono in vantaggio su Ciani e Cana. Completano il reparto Radu e Pereirinha
PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy.
A disp.: Amelia, Gabriel, Zaccardo, Salamon, Ambrosini, Traorè, Nocerino, Robinho, Niang. All. Allegri
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Cana, Onazi, Ederson, Saha, Kozak. All.: Petkovic
Photo Credits | Getty Images
2 commenti su “Formazioni Milan – Lazio, Balotelli non convocato”