La 34a giornata si concluderà questa sera con Milan – Catania. La partita ha un’importanza vitale per i rossoneri che devono tenere a debita distanza la Fiorentina, mentre per i siciliani si tratta soltanto di una vetrina importante visto che la salvezza è ottenuta, l’Europa è impossibile, non resta che concluidere il campionato in bellezza magari con una vittoria di prestigio.
QUI MILAN – L’unica assenza di peso per Allegri è quella di Zapata, ma l’importante è che recupera Balotelli dopo le due giornate di squalifica. Il posto dell’ex difensore del Villareal verrà preso da Bonera, mentre si rivede Nocerino dal primo minuto visto il momento non brillante di Muntari. Il terzo posto nel tridente, al fianco di Supermario e di El Shaarawy, sembra debba andare a Boateng. Niente da fare per Abbiati la cui stagione potrebbe essere finita.
QUI CATANIA – Grossi problemi di formazione per Maran che non potrà disporre degli squalificati Andujar e Bellusci (per la rissa di domenica scorsa), ma anche di Spolli, Ricchiuti e Alvarez. Difesa improvvisata quindi per il Catania in cui vengono riproposti Potenza e Rolin, mentre i tre di centrocampo e di attacco rimangono inalterati. Queste le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Bonera, Mexes, Constant; Montolivo, Nocerino, Flamini; Balotelli, El Shaarawy, Boateng.
Catania (4-3-3): Frison; Potenza, Legrottaglie, Rolin, Marchese; Almiron, Lodi, Castro; Barrientos, Gomez, Bergessio.
Photo Credits | Getty Images