Il Milan vuol continuare la rincorsa all’Europa ed ha bisogno dei giocatori più in forma per farlo. Attualmente il più in forma della truppa di Allegri sembra essere il giovane Niang. Da essere una specie di Balotelli solo per i disastri che combinava fuori dal campo, quasi venduto, potrebbe essere il punto di svolta per la stagione rossonera. Lui, insieme ad El Shaarawy, sono il futuro dei rossoneri, a cominciare dalla gara contro il Bologna.
QUI MILAN – Allegri ritrova quasi tutti i pezzi, tranne Mesbah che è in coppa d’Africa, gli infortunati di lungo corso e Yepes che sta recuperando ma ancora non è pronto. De Sciglio ha sicuramente conquistato il posto da titolare e Abate si accomoda in panchina, visto il ritorno di Constant. Al centro Zapata è sicuro del posto, ed al suo fianco si giocano il posto Mexes e Bonera, col francese in vantaggio. Il 4-3-3 si conclude con Flamini, Montolivo e Boateng (quest’ultimo in dubbio, è pronto Emanuelson), con Niang, El Shaarawy e Pazzini tridente d’attacco.
QUI BOLOGNA – La perdita importante per Pioli è quella di Taider che ha quasi recuperato dall’infortunio, e non è detto che sarà in campo. Proverà però fino all’ultimo. La formazione è la solita con Diamanti che torna titolare dietro le punte che saranno Gilardino e Gabbiadini, segno che San Siro non li spaventa. Queste le probabili formazioni:
Milan 4-3-3: Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Boateng, Flamini; El Shaarawy, Niang, Pazzini.
Bologna 4-3-1-2: Agliardi; Garics, Antonsson, Portanova, Cherubin; Perez, Khrin, Kone; Diamanti; Gabbiadini, Gilardino.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)