Domenica pomeriggio alle ore 15 si giocherà Cagliari – Milan. Dopo mille polemiche e cambi d’idea il match si disputerà regolarmente alla Is Arena a Quartu. Allegri dopo il 2-1 contro l’Udinese nello scorso turno cerca la quarta vittoria consecutiva per avvicinarsi alla zona Champions. Per farlo in avanti ci sarà di nuovo il tridente con la cresta formato da El Shaarawy, Balotelli e Niang.
QUI MILAN Sono ancora diversi gli infortunati in casa rossonera, a partire da Pazzini che ha ancora problemi all’adduttore. Mancherà anche Bonera sostituito da uno tra Zaccardo o Yepes. In difesa Zapata sarà titolare con Abate e De Sciglio terzini, rientrati in gruppo e pronti a partire titolari. A centrocampo squalificato Montolivo mentre rientra Ambrosini che sarà titolare al fianco di Flamini e di uno tra Boateng e Muntari. In attacco confermati sugli esterni El Shaarawy e il giovane Niang, con Balotelli punta centrale pronto a fare ancora una volta la differenza.
>>Calciomercato Milan, Anche i rossoneri su Verratti
QUI CAGLIARI Per i padroni di casa pesanti le squalifiche di Nainggollan e di Avelar, mentre recuperano Ariaudo e Nenè che però non sono al meglio e verranno portati in panchina. Nel 4-3-1-2 di Pulga e Lopez in difesa ci saranno i centrali Astori e Rossettini, con Pisano e Murru sugli esterni. In mezzo al campo Dessena, Conti ed Ekdal proveranno a proteggere la difesa, mentre è pronto Cossu a tornare titolare sulla trequarti per supportare il giovane duo d’attacco, formato da Ibarbo e da Sau.
PROBABILI FORMAZIONI:
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Ibarbo, Sau.
A disp.: Avramov, Ariaudo, Perico, Del Fabro, Casarini, Eriksson, Thiago Ribeiro, Pinilla, Nenè. All.: Pulga-Lopez
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio; Flamini, Ambrosini, Boateng; Niang, Balotelli, El Shaarawy.
A disp.: Amelia, Gabriel, Yepes, Mexes, Antonini, Traoré, Nocerino, Muntari, Robinho, Bojan. All.: Allegri
Photo Credits | Getty Images
Commenti (2)