La vittoria sul Parma ha regalato qualche sorriso in casa Juve, ma mister Ferrara non può dirsi ancora tranquillo della propria posizione e la gara contro il Milan potrebbe segnarne il destino nell’uno o nell’altro senso. Lui non si sente in discussione e continua a ripetere che la società è dalla sua parte:
La fiducia della società l’ho sentita e la sento ancora, fermo restando che il destino di qualsiasi allenatore è legato ai risultati.
E allora contro i rossoneri occorre una prova maiuscola, per dimostrare che la squadra c’è e che ha ancora voglia di lottare per le posizioni più alte di classifica:
E’ una gara di alto livello, molto sentita e intensa e sarà bello per chi andrà in campo giocare una partita del genere. Dovremo riuscire a limitare la tecnica dei rossoneri. Servirà una Juventus caparbia, ma non è una finale.
Non è una finale, ma la Juve non può permettersi altri passi falsi.
Ciro non sarà una finale e anche se abbiamo e abbiamo avuto un sacco di infortuni, voglio vedere 11 leoni in campo, voglio vedere la Juve che insegna il calcio a tutti, voglio vedere la Juve vincere!!!