Zlatan Ibrahimovic è pronto a fare le valigie per Manchester, sponda City, da ieri Campione d’Inghilterra dopo 44 anni al termine di un campionato vissuto al cardiopalma, specialmente nei minuti finali. È la grossa indiscrezione lanciata oggi in esclusiva da Michele Criscitello, direttore del famoso portale Tuttomercatoweb, che afferma come lo svedese sia vicino ad annunciare il suo addio al Milan per abbracciare il vecchio amico Roberto Mancini, dopo aver vinto assieme con la maglia dell’Inter.
LA SITUAZIONE – Subito dopo l’indiscrezione lanciata da Criscitello, si capisce è stato un susseguirsi di voci e commenti sulla cosa. Tra scettici e possibilisti, si sono messi in mezzo i realisti: Ibra non ha nascosto il suo mal di pancia per la stagione infruttuosa di titoli, e l’addio di tanti senatori sembrano dare l’impressione che il Milan il prossimo anno, salvo grossi investimenti sul mercato, potrebbe affrontare una stagione transitoria prima di aprire un nuovo ciclo.
Lo svedese ex Barcellona potrebbe non accettarlo e decidere di vestire la maglia di una società, quella del Manchester City, che di certo dopo la conquista del campionato punterà dritto su quella coppa dalle grandi orecchie che ancora manca nella personale bacheca di Ibra: la Champions League. Il suo procuratore, Mino Raiola, è stato peraltro avvistato questa mattina presso via Turati, alimentando le voci su un possibile addio da annunciare nei prossimi giorni. Difficile parlare di cifre al momento, ma il City potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Tevez, sogno mai interrotto dei rossoneri.
IBRA SMENTISCE – In mezzo a tutto questo gran parlare, si è inserito però lo stesso Ibrahimovic che, ai microfoni di SportBladet, la pagina sportiva di AftonBladet, ha rilasciato poche ma importanti parole che fanno ben sperare i tifosi del Milan.
«No, no, no. Quella di ieri non è la mia ultima partita a San Siro con il Milan».
Photo credits | Getty Images
mara 14 Maggio 2012 il 19:39
nn hai cuore ibra zingaro che dopo 1 anno o 2 devi sempre cambiare sei un mercenario…no cm quei grandi campioni che hanno lasciato iere la maglia del milan facendo la storia!!! sei un falsoooooo nn ti credo + eri il mioidolo dp kakà sheva delusa da te!!! basta cn queste pretese