Dal ritiro della nazionale svedese arrivano buone notizie per i tifosi del Milan. La prima è che Zlatan Ibrahimovic sta bene ed è in ottima forma, risultando decisivo anche per la sua nazionale, che ieri ha vinto per 2-1 grazie a lui contro la Serbia. La seconda è sicuramente più importante è che Ibra non ha nessun mal di pancia, vuole rimanere ancora nel Milan e non ha accettato la corte di Leonardo e del PSG che sembravano pronti ad offrire 40 milioni per avere l’attaccante
IBRA C’E’ La smentita sul passaggio di Ibrahimovic al Paris Saint Germain arriva dalla fonte più autorevole, Ibra stesso, che ha dichiarato dopo la partita in un intervista alla Gazzetta che rimarrà al Milan:
Dovrei andare al PSG? Non è vero niente, In questo periodo sto sentendo tantissime cose sul mio futuro, ma sono soltanto chiacchiere. Sono un giocatore del Milan e mi trovo molto bene in questa squadra. Resto un giocatore rossonero. E sono in uno stato di forma strepitosa.
EURO 2012 Adesso l’attaccante svedese sembra concentrato solo sulla sua nazionale, con la quale vuole tornare a giocare una competizione europea dopo aver saltato il Mondiale in Sud Africa del 2010. E con la sicurezza che lo contraddistingue in campo e fuori, Zlatan non esclude di poter vincere l’Europeo:
Ora si comincia sul serio. Siamo pronti e non vedo l’ora. Sono passati quattro anni, visto che non abbiamo giocato la fase finale al Mondiale in Sudafrica. Tutti i grandi giocatori ci saranno, logico che ci voglia essere anch’io. Tutti possono vincere e vogliamo esserci anche noi. Faremo di tutto anche se il nostro girone non è facile. Io mi sento in una forma fantastica.
SEEDORF Intanto in casa Milan sul fronte delle cessioni, dopo gli addi di alcuni senatori come Nesta, Gattuso e Inzaghi, sembra sia finita l’avventura anche per Clarence Seedorf. Il centrocampista olandese è ad un passo dal firmare con la squadra brasiliana del Botafago, dopo che in nottata è stato trovato l’accordo. Un altro pezzo del Milan vincente che lascia, ma finchè Ibra e Thiago Silva resisteranno alla corte delle altre squadre, non c’è da temere…
Photo Credits | Getty Images
edvige 6 Giugno 2012 il 18:55
mi spiace immensamente per seedorf . . il mio idolo ma del resto gli anni passano per tutti spero solo che prendano le pedine giuste per un milan competitivo su tutti i fronti
mara 6 Giugno 2012 il 20:05
grande ibraaaaa sei una gran campione e devi estare
angelo 6 Giugno 2012 il 23:37
grazie a voi inzaghi seedorf siete stati grandi ci avete fatto sognare ci avete regalato l’impossibile
spero ke i signori e padroni del milan vi tengano nello staff x poter insegnare hai ragazzi la lealta e il gusto della competizione pippo ricordo ancora il tuo gol allo scadere contro l’Ajax