Mancano ancora novanta minuti al termine del campionato, ma è già ora di preparare le strategie per la prossima stagione. Il Milan riparte dal secondo posto in classifica e tenta di riguadagnare la leadership con diversi innesti nella rosa, primo fra tutti un centrocampista che sappia dettare i tempi e costruire il gioco. Il mister X ha il volto ed il nome di Riccardo Montolivo, già acquistato dai rossoneri, come conferma il tecnico Massimiliano Allegri:
La prossima stagione Montolivo giocherà con no. E’ un centrocampista di grande talento e di ottima tecnica. Il suo arrivo è la conferma che il Milan resterà competitivo il prossimo anno, in cui dovremo continuare il lavoro iniziato in queste stagioni. I nuovi innesti ci daranno ancora più entusiasmo.
Il centrocampista della Fiorentina era nel mirino del Milan già nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, ma poi la trattativa non andò in porto ed i rossoneri puntarono su Nocerino, acquisto comunque azzeccatissimo, visto il grann numero di reti messe a segno. Ma ora non ci sono più intoppi ed il talento viola può finalmente prendere il treno per Milano per vivere il suo momento di gloria.
[Photo Credits | Getty Images]
giorgio 12 Maggio 2012 il 22:46
I Milanisti ringraziano per l’attività disinteressata di Allegri volta a potenziare altre squadre.Alla fine determinanti per la sconfitta in campionato sono stati la presenza nella Juventus di Pirlo e seppur in modo minore quella di Borriello…La juventus sicuramente poteva ringraziare meglio chi è stato l’artefice (per presunzione)della sua vittoria…..Un altro ringraziamento lo dovrebbe fare sicuramente alla Roma per la cessione di Borriello e Vucinic……Probabilmente il Milan dovrebbe vavere un allenatore migliore.Speriamo che Berlusconi meno impegnato nei Bunga Bunga riprenda in mano la squadra….