Le immagini della premiazione della Champions League, con il premier Silvio Berlusconi che si allontana dai ragazzi del Barcellona e va a dire qualcosa nell’orecchio a Cristiano Ronaldo hanno fatto il giro del mondo. Di certo non avrà parlato con lui della crisi economica nè delle scelte del Governo italiano sui problemi del Paese.
In molti avevano pensato che il presidente del Milan avesse tentato di ingraziarsi il fenomeno portoghese, e pare che sia molto vicino al suo obiettivo. In un’intervista a Sette Gold il premier ha ammesso di sognare CR7 al Milan, e di voler dare una scossa all’ambiente rossonero, che tra le partenze di Ancelotti (sicura) e di Kakà (quasi sicura), è un po’ con la testa tra le nuvole.
Il portoghese intanto ha manifestato molto scontento all’interno della società attuale, ed i suoi stessi tifosi si sono stancati dei suoi capricci, tanto da non rimanerci tanto male se dovesse decidere di lasciare Manchester. E poi ricordiamo che siamo sempre in campagna elettorale, e Berlusconi un’occasione del genere non se la lascerebbe mai sfuggire.
Anonimo 7 Giugno 2009 il 20:31
cr7 al milaaaan
ROBERTO 17 Giugno 2009 il 14:42
MILAN SEI LA SQUADRA PIU’ FORTE AL MONDO MA PECCATO DELLA VENDITA DI KAKA’ MA SIETE STATI BRaVI ALL’ ACQUISTO DI SISSOKO E DZEKO DAL TRONDE PER NOI CRISTIANO RONALDO E’ UN SOGNO MA GUARDATE ANCHE ADEBAIOR CHE STA FACENDO PROGRESSI FORZA E SEMPRE MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNN !!!!!!!
ROBERTO 17 Giugno 2009 il 14:43
che cazzo dici cr 7 e’ quasi del real !!!
Anonimo 17 Giugno 2009 il 14:44
scemo
Marco Mancini 17 Giugno 2009 il 16:41
bè quasi…è una settimana che il real madrid l’ha comprato!
Anonimo 29 Giugno 2009 il 20:00
o scemo di merda me lo puoi anke baciare