Berlusconi non vende il Milan: nessuno è migliore di me

Il Milan non è in vendita: Silvio Berlusconi lo ripete da mesi, nonostante le indiscrezioni di qualche tempo fa che vedevano gi arabi interessati all’acquisto del club. Stavolta il patron mette nero su bianco e conferma dalle pagine del libro di Vespa l’intenzione di tenersi stretta la sua creatura:

Farei il sacrificio di cedere il Milan soltanto a chi potesse giovargli più di me, ma finora non si è fatto avanti nessuno con questo requisito.

Siamo alle solite. Il caro Silvio non sa proprio dove stia di casa la modestia e, dopo aver dichiarato di essere il miglior Presidente del Consiglio che l’Italia abbia mai avuto, si autonomina anche come miglior presidente rossonero! Scherzi a parte. In realtà Berlusconi ha permesso ai tifosi del Milan di brindare per grandi successi e sarà difficile che la storia del club possa avere un patron altrettanto vincente.

1 commento su “Berlusconi non vende il Milan: nessuno è migliore di me”

  1. Pur essendo rosso politicamente, devo ammetterlo per la storia del Milan è veramente il miglior presidente, si è rovinato solo in questi ultimi due anni.
    Un consiglio lascia la politica è occupati solo del Milan XD

    Rispondi

Lascia un commento