Non ha voluto perder tempo David Beckham, anche perché di tempo ne ha ben poco. Il Mondiale è alle porte, mancano meno di 6 mesi, e deve essere in forma sufficiente per ottenere il biglietto per il Sudafrica. E così, dopo poche ore dal suo arrivo in Italia, incurante del fuso orario, eccolo già sgambettare a Milanello con i suoi compagni.
Lo Spice Boy stavolta è arrivato da solo, quasi sotto silenzio, evitando lo stuolo di paparazzi che lo accompagnano ogni volta che si fa vedere in pubblico con Victoria e i figli. Ed invece è arrivato da Los Angeles in compagnia solo della sua valigia, è salito su un’auto messagli a disposizione dal Milan, si è recato al centro d’allenamento, e ha subito cominciato a lavorare.
Beckham non gioca una gara ufficiale dal 22 novembre, giorno in cui i suoi Los Angeles Lakers persero la finale dei play-offs contro il Real Salt Lake, dunque deve recuperare la forma-partita. Sarà già a disposizione di Leonardo per la gara contro il Genoa del 6 gennaio, anche se probabilmente verrà inserito gradualmente nella squadra titolare.