Le figuracce del Milan nel calciomercato non si sono concluse con l’inizio di settembre. Dopo un luglio terribile ed un agosto anche peggiore, Galliani rischia di tornare a far danni. Pare infatti che l’acquisto tanto sbandierato del giovane ghanese Adiyiah sia clamorosamente saltato. Il motivo? Ovviamente il Dio Denaro.
Le visite mediche sono andate bene questa volta, ma siccome la “scusa” dei denti era stata usata già su Cissokho, la dirigenza milanista non ha fatto in tempo a metterci una pezza perché il procuratore del giocatore si è subito messo in contatto con la stampa e ha spifferato tutto. Il trasferimento è saltato perché è troppo basso l’ingaggio offerto dal Milan al calciatore.
L’accordo tra i rossoneri ed il club norvegese del Fredrikstad si era trovato sulla base di un milione e mezzo di euro. Ma il Pallone d’Oro del Mondiale Under 20 non ha voluto nemmeno prendere in considerazione l’offerta di solo 300 mila euro annui fattagli da Galliani. E così il mercato ancora non si è aperto, che già il Milan rischia di fare la sua prima magra figura. Se non rimedieranno subito, c’è il rischio che il fenomenale africano finisca in qualche club dei soliti miliardari inglesi o spagnoli.
cesare dini 5 Novembre 2009 il 14:23
Sempre le stesse figure meschine, mai un rischio, un milan vecchio è tutto quello che Berlusca sogna. Non andrò più allo stadio per vederlo.