Balotelli rinnova col Nizza, giocherà i preliminari di Champions League

Mario Balotelli vestirà la maglia del Nizza anche durante la prossima stagione: dopo i 17 gol in 28 presenze nella passata Ligue 1, l’ex centravanti della nazionale proverà a migliorare ulteriormente il suo score in maglia rossonera, provando a portare il club transalpino anche in Champions League.

Col terzo posto conquistato a maggio, il Nizza si è guadagnato il pass per i preliminari dove partirà dal terzo turno e dove, in caso di qualificazione, potrebbe incrociare anche il Napoli visto che i francesi non saranno testa di serie. In ogni modo, al di là dell’avventura continentale, Balotelli sembra davvero soddisfatto del nuovo accordo, valido per un anno: su Instagram, “SuperMario” ha commentato con un eloquente “Qualcuno è felice? Io lo sono!“.

Ovviamente soddisfatto anche il Nizza: nella foto che sta circolando in questi minuti, sono presenti con Balotelli sia il presidente Jean-Pierre Rivere che il direttore generale Julien Fournier. “Continua la bella storia tra il Nizza e Balotelli…”, questo il messaggio che è apparso sul sito internet e sul profilo ufficiale Twitter del club della Costa Azzurra. Per Balotelli, in ogni modo, non ci sarà troppo tempo per festeggiare il rinnovo: domani sarà già sul campo d’allenamento visto che l’allenatore Favre ha anticipato la preparazione proprio in vista dei preliminari di Champions.

Lascia un commento