Periodicamente si torna a parlare di un addio di Kakà al Real Madrid, e prima o poi questo dovrà avvenire perché non si può andare avanti così. Anche se dalla capitale spagnola tutti smentiscono, c’è il rischio che si apra un nuovo caso. Il fantasista brasiliano non si vede più sui campi da gioco da oltre un mese e nessuno sa perché.
L’ex Pallone d’Oro, dopo anni di spola tra tribuna ed infermeria, era tornato a giocare con regolarità in campionato ed in coppa, ed anche a segnare. Ma poi qualcosa è improvvisamente cambiato. Un piccolo guaio fisico, nulla di preoccupante, lo portò a saltare una partita della Liga appena prima dello stop per le nazionali. Il referto medico che Mourinho fece stilare lo obbligava a saltare la convocazione in verdeoro, e da allora è cominciato il mistero.
Si dice che la scelta non sia andata giù al calciatore che si sa quanto ci tenga alla nazionale, e così si parla di un litigio tra i due che potrebbe portare nuovamente Kakà sul mercato visto che da allora non è mai più andato nemmeno in panchina. Ufficialmente tutto viene smentito, uno dei suoi procuratori, Gaetano Paolillo, ha parlato della volontà di dimostrare il suo valore in maglia blanca, ma intanto alcune voci provengono dalla Francia.
In particolare sarebbe il PSG del suo amico Leonardo a tentarlo. L’ex allenatore e dirigente del Milan lo vorrebbe portare sotto la Tour Eiffel per far risalire la squadra che ultimamente va così così, ma per ora tutte le voci di un passaggio sono smentite. Vedremo se sarà ancora così tra un mese alla riapertura del mercato.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)